Home Territorio Cava de' Tirreni Spaccio di droga a Cava de’ Tirreni: un arresto e una denuncia

Spaccio di droga a Cava de’ Tirreni: un arresto e una denuncia

0
Spaccio di droga a Cava de’ Tirreni: un arresto e una denuncia

I controlli antidroga effettuati nel territorio dell’Agro hanno portato alla scoperta di due giovani intenti allo spaccio. Uno è stato arrestato e l’altro denunciato

[ads1]

Spaccio di droga. Continuano in tutto l’Agro Nocerino – Sarnese i controlli antidroga dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che, nella serata di ieri, hanno arrestato una persona per spaccio di sostanze stupefacenti, denunciandone un’altra in stato di libertà.

I militari della Tenenza di Cava de’ Tirreni, infatti, nel corso di un predisposto servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato D. P., 20 anni, incensurato del luogo. Già da qualche giorno i Carabinieri avevano notato uno strano andirivieni di alcuni giovani assuntori nei pressi dell’abitazione del giovane cavese.

spaccio di droga
Spaccio di droga a Cava de’ Tirreni: un arresto ed una denuncia

Ieri sera, dopo alcune ore di osservazione, i militari sono intervenuti ed hanno proceduto al controllo del 20 enne, rinvenendo sulla sua persona alcune dosi di hashish e di marijuana, per un peso complessivo di circa 15 grammi.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti ulteriori 45 grammi di analoga sostanza stupefacente. Il giovane cavese è stato tratto in arresto con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato, questa mattina, dal Tribunale di Nocera Inferiore.

Nell’ambito degli stessi controlli, inoltre, i militari di Cava de’ Tirreni hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà a carico di un altro 20 enne del luogo, K.D.R., anch’egli incensurato. Il giovane, infatti, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana.[ads2]

Previous article Draft – Vallo della Lucania. I concerti di maggio
Next article Sarno, sotterravano rifiuti speciali: l’operazione della Polizia Provinciale
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.