Home Cronaca Spacciavano in una baracca, arrestati 2 giovani a Siano

Spacciavano in una baracca, arrestati 2 giovani a Siano

Covid-19

Italia
13,179
Totale Casi Attivi
Updated on 13 July 2020 10:40
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

I Carabinieri della stazione di Siano hanno arrestato, ieri sera, due giovani pusher che spacciavano in una baracca di un fondo agricolo. 121 le dosi pronte per essere vendute

[ads1]Ieri sera, a Siano (SA), i carabinieri della locale stazione, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 15enne e un 20enne che spacciavano, entrambi incensurati e disoccupati, sorpresi in una baracca ubicata in un fondo agricolo, in possesso di circa 110,00 grammi di marjuana, 50,00 grammi di hashish, un bilancino di precisione, vario materiale per il taglio ed il spacciavano in una baraccaconfezionamento della droga e 115,00 euro in banconote di vario taglio ritenuti provento dell’attività di spaccio.

- Advertisement -

Nel corso dell’operazione sono state complessivamente sequestrate centoventuno dosi, già pronte per essere immesse sul mercato.

Il 20enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre il 15enne è stato accompagnato presso un centro di prima accoglienza minorile.

In tutta la Valle dell’Irno sono stati attuati numerosi posti di controllo lungo le principali arterie stradali, elevate varie contravvenzioni al codice della strada per gravi infrazioni e segnalati alcuni giovani quali assuntori di droghe.

[ads2]

LiveZon
zerottonove