Home Attualità Sicignano degli Alburni, sospese le attività didattiche e chiusi gli uffici amministrativi

Sicignano degli Alburni, sospese le attività didattiche e chiusi gli uffici amministrativi

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
387,948
Totale Casi Attivi
Updated on 24 February 2021 17:52
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Sicignano degli Alburni: Prevista sanificazione degli ambienti, sospese le attività didattiche e chiusi gli uffici amministrativi

Il Comune di Sicignano degli Alburni ha previsto la sanificazione degli ambienti, la sospensione delle attività didattiche e la chiusura degli uffici amministrativi dopo la scoperta di un caso Covid nell’Istituto Comprensivo.

“Preso atto di un sospetto caso positivo al Covid-19 presso il nostro Istituto Comprensivo, per consentire i dovuti accertamenti da parte delle autorità sanitarie competenti ed effettuare la sanificazione di tutti gli ambienti, per la giornata di domani 20 gennaio 2021, sono sospese le attività didattiche e chiusi gli uffici amministrativi” si legge nella nota del Comune.

“Stiamo lavorando per tutelare la salute di tutti, in primis dei nostri bambini, vi chiediamo quindi di continuare a rispettare le regole e di attenervi alle disposizioni che riceverete nelle prossime ore. Non alimentiamo inutili allarmismi, manteniamo alta la guardia e continuiamo a comportarci in modo serio e responsabile”.