Home Attualità Sospensione idrica ASIS domani, 2 marzo: ecco le zone interessate

Sospensione idrica ASIS domani, 2 marzo: ecco le zone interessate

0
Sospensione idrica ASIS domani, 2 marzo: ecco le zone interessate

Sospensione idrica ASIS – 2 marzo dalle ore 8.30. Di seguito nell’articolo tutte le zone  di Salerno  interessate e le info per la cittadinanza

[ads1]
Sospensione idrica ASIS. Si comunica che l’ASIS, Salernitana Reti ed Impianti SpA, “per lavori urgenti di riparazione della condotta adduttrice dell’acquedotto del Basso Sele alla località “Monticelli” Comune di Salerno, interromperà la fornitura ai serbatoi serviti, giovedì 2 Marzo dalle ore 08,30.

Per quanto sopra pertanto verrà interrotta la fornitura idrica anche ai serbatoi a servizio del Comune di Salerno.

Il ripristino del regolare esercizio della rete idrica da noi gestita si prevede possa avvenire nella prima serata dello stesso giorno.

Attesa l’attivazione tempestiva di forniture alternative da altri acquedotti (Acqua Campania SpA presso la sorgente del Cernicchiara), facendo in modo da accumulare preventivamente i massimi volumi di riserva nei serbatoi gestiti, ed eseguendo opportune manovre sulla rete cittadina, Salerno Sistemi SpA confida di poter garantire regolare erogazione all’utenza cittadina (cui si richiede di limitare i consumi) per i tempi necessari all’esecuzione dell’intervento sopra citato, con la sola esclusione delle utenze direttamente allacciate sull’adduttrice ed ubicate alle seguenti strade: Via Monticelli (parte alta), Via Zoccoli (parte alta), Via S.Nicola del Pumbolo (parte alta), Via Ciotoli (parte bassa). [ads2]

Previous article Treofan, nuovo rinforzo per l’under 20 femminile
Next article Luciano Ligabue ai Templi di Paestum dopo il concerto al Palasele
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.