Sopralluogo del presidente Strianese sulle strade provinciali di Capaccio-Paestum



capaccio strianese

Il presidente della provincia Michele Strianese ha effettuato un sopralluogo lungo le strade provinciali di Capaccio Paestum insieme al sindaco Alfieri e al consigliere Cerretani

Il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, ha fatto un sopralluogo sulle strade provinciali del Comune di Capaccio Paestum in compagnia del neo Sindaco Franco Alfieri e del Consigliere Provinciale Luca Cerretani.

In questi giorni – dichiara il Presidente Strianese – si realizzano 4 interventi di messa in sicurezza su questo territorio comunale. Sulla SP 43, SP 392, SP 11a ed SP 175 (litoranea Capaccio). Investiamo circa € 200.000 sulle strade di Capaccio, ma mi sono impegnato a fare ancora di più, visto che si tratta di un territorio molto esteso (circa 100 Kmq e 200 Km di strade provinciali che lo attraversano). Garantire una mobilità sicura è una priorità per l’Ente che rappresento, mettere in sicurezza le nostre strade è fondamentale su tutto il territorio provinciale.”

Il giorno 19 giugno 2019 doppio appuntamento per l’apertura di due cantieri per la viabilità in provincia di Salerno, a Castelnuovo di Conza e tra Palomonte e Contursi. Ad entrambe le manifestazioni saranno presenti il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese e il Consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno. Con loro il Sindaco Francesco Di Geronimo a Castelnuovo di Conza e il Sindaco Mariano Casciano a Palomonte.

Leggi anche