Home Territorio Cilento Sogno di una notte di mezza estate, scopri come partecipare

Sogno di una notte di mezza estate, scopri come partecipare

0
Sogno di una notte di mezza estate, scopri come partecipare

Il tuo sogno avrà un valore nell’evento organizzato dall’Associazione onlus Futani Insieme. Scopri come partecipare

[ads1]

L’Associazione onlus Futani Insieme organizza Sogno di una notte di mezza estate per raccogliere i tuoi sogni, a cui dare valore. Un valore che sarà premiato dalla giuria presieduta dalla redazione di ZerOttoNove, che valuterà quale tra i sogni merita un incentivo.

Regolamento

sogno
Sogno di una notte di mezza estate

Sogno di una notte di mezza estate si rivolge ai ragazzi dai 6 anni in poi, dividendo il primo premio in due categorie.

La prima che raccoglie i sogni di ragazzi dai 6 ai 15 anni, mentre la seconda che valuta un’età dai 15 anni in poi.

Per entrambe le categorie è previsto il primo premio. Per la prima categoria consiste in un buono acquisto di 50 euro, per la seconda un buono acquisto di 100 euro. 

La giuria valuterà secondo i seguenti criteri:

– corrispondenza tra il contenuto del sogno e la fascia di età

– capacità di esprimere il sogno in poche battute

– originalità e sensibilità

– valorizzazione del territorio di appartenenza

I sogni devono pervenire all’indirizzo e-mail redazione@zerottonove.it, indicando come contenuto la frase “Il mio sogno“, in formato word e non deve superare le 400 battute.

I sogni devono inoltre contenere il nome e il cognome del candidato, l’età, l’indirizzo di residenza e il numero di telefono. Se mancano queste informazioni, l’eleborato non sarà preso in considerazione. 

Puoi spedire il tuo sogno fino alle 22.00 del 22 agosto, giorno in cui saranno scelti i vincitori, comunicati tramite ZerOttoNove e sulle pagine Facebook entro il 24 agosto.

Infine, hai la possibilità di recarti al gazebo dell’Associazione Futani Insieme a Futani, aperto dal 19 al 22 agosto, dove lasciare il tuo sogno.

Ora tocca a te.

Responsabile editoriale, Annarita Cavaliere

Responsabile ONLUS, Maria Rosaria Tambasco 

[ads2]

Previous article Dramma all’AquaFarm di Pontecagnano, muore un bagnante
Next article Pagani, muore 70enne dopo alcune cure di cui non necessitava
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.