Home ZON News Sogni, Piervito Grisù ci offre il suo personalissimo regalo di Natale

Sogni, Piervito Grisù ci offre il suo personalissimo regalo di Natale

0
Sogni, Piervito Grisù ci offre il suo personalissimo regalo di Natale

Domani, lunedì 25 dicembre 2017, sarà pubblicato, sul canale YouTube ufficiale di Piervito Grisù, il video del brano “Sogni”

Giorno di Natale all’insegna della musica quello che ci apprestiamo a vivere domani, quando Piervito Grisù, cantautore picentino, nel giorno del suo 40esimo compleanno, rilascerà sul suo canale ufficiale YouTube il video del brano “Sogni”: il brano è il secondo singolo estratto dal nuovo lavoro discografico dell’artista (previsto in uscita nel 2018).

Un graditissimo regalo, quindi, nel giorno di Natale (che coincide anche con il compleanno di Piervito Grisù) per tutti i fan.

Sogni, Piervito Grisù ci offre il suo personalissimo regalo di Natale

“Sogni” è un brano che potrebbe essere definito poetry dub, ma anche catartico e onirico al tempo stesso.

Il riddim della canzone è stato realizzato da Gabriele Loria e Raffaele Cassese dell’etichetta salernitana Rupa Rupa Records.

Il video (la cui grafica e regia sono opera di Antonio Tarto Isoldi) e il brano sono prodotti dalla “Pecora Nera”.

Sogni, Piervito Grisù ci offre il suo personalissimo regalo di Natale

I regali di Piervito Grisù non finisco qua: sempre domani, giorno di Natale 2017, ci sarà anche una serata all’insegna dei festeggiamenti e della musica.

L’evento si terrà a “Il Monaco Ubriaco”, in via Giuseppe Ungaretti, a Pagliarone di Pontecagnano, con inizio alle ore 22:30.

Una serata per festeggiare come si deve il Natale, ma anche il 40esimo compleanno di Piervito Grisù.

Previous article Scafati: palazzine di via Martiri D’Ungheria nel degrado
Next article Pontecagnano, rissa in un locale notturno durante la vigilia di Natale
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.