Home Cronaca Soccorso per un uomo di 250 chili, salvato a M. S. Severino

Soccorso per un uomo di 250 chili, salvato a M. S. Severino

0
Soccorso per un uomo di 250 chili, salvato a M. S. Severino

La Croce Bianca bariatrica ha salvato un uomo di 250 chili la scorsa notte, che accusava un malore. Sul posto anche i Vigili del Fuoco

[ads1]

Un soccorso con esito positivo dall’ambulanza bariatrica della Croce Bianca avvenuto la scorsa notte a Mercato San Severino, coinvolgendo un uomo di 250 chili che non si sentiva bene.

250 chili
Croce Bianca, salvato un uomo di 250 chili

Subito la famiglia ha chiesto aiuto ai volontari di una nota associazione sanitaria della zona, giungendo sul posto anche i Vigili del fuoco per collaborare all’operazione molto delicata.

L’uomo è stato trasportato prima all’ospedale di Curteri e poi a quello di Pagani per effettuare tutti gli accertamenti.

La Croce Bianca lascia un commento rispetto all’operazione: “Ancora una volta i nostri equipaggi si distinguono per impegno abnegazione e solidarietà. Teniamo a sottolineare che tutte le spese e i costi di questi trasferimenti sono a nostro carico e che a causa di una convenzione ‘senza regole’ non ci viene rimborsato nemmeno il carburante vogliamo sottolineare questa cosa con la speranza che qualcuno se ne renda conto“.

Fonte SalernoToday

[ads2]

Previous article Ufficio postale di Matierno, molti disagi causa ferie
Next article Materiale ferroso rubato alla stazione di Salerno
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.