Home Eventi Simon and the stars, un arrivo alla Feltrinelli scritto nelle stelle

Simon and the stars, un arrivo alla Feltrinelli scritto nelle stelle

0
Simon and the stars, un arrivo alla Feltrinelli scritto nelle stelle

L’avvocato appassionato di astrologia, Simon and the Stars, ritorna alla Feltrinelli con il libro “Oroscopo 2017”, per spiegare il legame esistente tra la vita e le stelle

[ads1]

Simon and the Stars, l’avvocato appassionato di astrologia, è uscito con il suo libro“L’Oroscopo 2017“.  Un arrivo scritto nelle stelle.

Simon è diventato famoso per aver aperto un blog personale in cui parla della sua passione per l’Oroscopo, e questa sua fama lo ha portato a realizzare questo volume che sarà presentato martedì 29 novembre dalle ore 18 alle 21 presso la Libreria Feltrinelli, a Salerno.

simon
Simon and the stars, un arrivo alla Feltrinelli scritto nelle stelle

Il blogger spiegherà, con la semplice allegria che lo caratterizza e che lo ha reso amato dal popolo dei social, il legame secondo lui esistente fra la vita di ciascuno di noi e le stelle. Crede che, per ognuno di noi,  gli astri siano in grado di  misurare ogni momento della nostra vita, esattamente come fa un orologio con le sue lancette.

Parlerà inoltre di come sarà possibile per ogni persona regolare la propria vita sulla base dell’influsso astrale, e per ciascun segno zodiacale indicherà un film che rappresenterà il suo percorso di crescita interiore, al quale conseguiranno delle scelte e delle conseguenze. 

Un viaggio nel Firmamento per poter scoprire, con i suggerimenti di Simon, in che modo è possibile sfruttare il favore delle Stelle per poter ottenere maggiori successi, ma soprattutto essere consapevoli della propria forza interiore. [ads2]

Previous article Giampaolo Morelli ospite all’Unisa per la rassegna Davimedia
Next article Salerno, la Polizia Municipale intensifica i controlli in occasione di Luci d’Artista
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.