HomeAttualitàSicurezza ad Eboli: il sindaco Conte incontra il Procuratore Borrelli

Sicurezza ad Eboli: il sindaco Conte incontra il Procuratore Borrelli

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
251,970
Totale Casi Attivi
Updated on 28 January 2023 14:19
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Il Primo Cittadino di Eboli, Mario Conte, ha incontrato il Procuratore della Repubblica Giuseppe Borrelli per trattare l’argomento “sicurezza”

Questa mattina, martedì 11 ottobre, è avvenuto l’incontro, richiesto dal Primo Cittadino di Eboli, Mario Conte, con urgenza sulla questione sicurezza, con il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, dott. Giuseppe Borrelli.

“È stata esaminata la situazione di Eboli e ho ricevuto ampia rassicurazione dal Procuratore della Repubblica – ha dichiarato il sindaco Conte – che le vicende delittuose occorse in Città erano e sono alla massima attenzione della Procura di Salerno e si interverrà nell’immediato. I provvedimenti ed interventi in corso sono secretati per la massima efficienza.

Continuiamo, come Amministrazione Comunale, ad occuparci dell’ordine pubblico così come avvenuto sin dall’inizio del mio insediamento. Il tema sicurezza in Città è una questione seria e deve essere affrontata con responsabilità e massimo impegno da parte di tutti in collaborazione con le forze dell’ordine”, conclude il sindaco.