Home Eventi Sick Tamburo live a Periferica Konnection

Sick Tamburo live a Periferica Konnection

0
Sick Tamburo live a Periferica Konnection

Sabato 10 febbraio, al Periferica Konnection di Fisciano, ci sarà una grande serata di musica assolutamente da non perdere: protagonisti saranno i Sick Tamburo

I Sick Tamburo si esibiranno live, sabato 10 febbraio, al Periferica Konnection di Fisciano per l’unica data in Campania del loro tour “Un giorno nuovo” in cui la band, conosciuta ai più per il suo passato, si lancia verso il futuro e verso nuove prospettive con un nuovo album dal titolo, appunto, di “Un giorno nuovo”.

SICK TAMBURO – LA FORMAZIONE

Mr Man (voce e chitarra), Miss Understanding (basso e voce), Doc Eye (batteria) e String Face (chitarra e basso), sono la parte operativa dell’ormai famiglia allargata dei Sick Tamburo, che, oltre ai 4 menzionati, vede ovviamente al suo interno le figure di Boom Girl (voce e basso) e Frog Man (della chitarra) le quali, oltre a essere operative nella costruzione dell’immaginario Sick Tamburo, affiancheranno talvolta gli altri 4 anche dal vivo.

La serata al Periferica Konnection, dopo l’esibizione della band, proseguirà con l’afterparty targato Dj Balu.

L’evento inizierà alle ore 22:00 e prevede una quota d’ingresso di 6 euro.

PERIFERICA KONNECTION – IL LOCALE

Il nuovo spazio di Periferica Konnection si presenta innanzitutto come un vero punto di aggregazione, un locale dotato di una sala-concerti multifunzionale, adibita per convegni, mostre d’arte, feste private e, ovviamente e principalmente, come luogo di diffusione della musica; una sala food n drink, il food brasiliano andrà a unire, infatti, i sapori alla genuinità dei prodotti, insieme alla cocktaileria e caffetteria affidata a professionisti del settore; un giardino per gli eventi all’aperto; un ufficio assegnato alle attività promozionali e di marketing; uno studio di registrazione e produzione professionale due sale-prove.

Brain Fno ospite di Periferica Konnection

Periferica Konnection, dunque, nella sua nuova “veste”, punta specialmente a un servizio di Food & Drink di qualità che si rifà ai piatti della tradizione brasiliana rielaborati in chiave moderna e proiettati verso il futuro: dei concept lancianti nell’avvenire, ma che, contemporaneamente, restano agganciati alle proprie radici territoriali. La tradizione è per Periferica Konnection, un elemento verso cui nutrire profondo rispetto e contemporaneamente, da preservare.

La cucina brasiliana, coniugata nella sua variante di street food permette di creare la connessione giusta per questo tipo di struttura: offre, infatti, menu ricchi a basso costo, con la possibilità di scegliere prodotti non convenzionali senza discostarsi dal gusto del mangiar bene e dai prodotti di qualità.

Previous article Il Cyberbullismo al centro dell’incontro della Consulta Provinciale degli Studenti
Next article Fabiani: “In attesa del transfer per Akpa Akpro”
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.