Home Cronaca Sicignano, furto di olio d’oliva, gasolio e mezzi agricoli

Sicignano, furto di olio d’oliva, gasolio e mezzi agricoli

0
Sicignano, furto di olio d’oliva, gasolio e mezzi agricoli

A Sicignano degli Alburni da un’abitazione di San Licandro sono stati sottratti quintali d’olio d’oliva, gasolio e due veicoli agricoli. Si indaga

Sicignano degli Alburni. Nella notte di ieri dei malviventi sono entrati in un’abitazione in località San Licandro e si sono impossessati di 12 quintali d’olio d’oliva, 8 quintali di gasolio e due mezzi agricoli, così come riportato da Salerno Today.

Il proprietario, la cui dimora è sita nei pressi delle autostrade A2 del Mediterraneo, non appena si è accorto del furto del suo materiale ha immediatamente contattato i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per identificare i ladri.

Previous article L’Ebolitana perde 3-0 contro la Palmese e torna in Eccellenza
Next article A Bellizzi arriva Carlo Calcagni con ” Io sono il Colonnello “
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.