Home Attualità Sicignano degli Alburni, gioca 10 euro e ne vince 20mila

Sicignano degli Alburni, gioca 10 euro e ne vince 20mila

0
Sicignano degli Alburni, gioca 10 euro e ne vince 20mila
pixabay

A Sicignano degli Alburni la dea bendata ha “baciato” un padre di famiglia. L’uomo domenica scorsa ha vinto 20mila euro con un Gratta e vinci

A Sicignano degli Alburni, in provincia di Salerno, la dea bendata ha “baciato” un padre di famiglia del posto. L’uomo fortunato domenica scorsa ha acquistato un biglietto Gratta e Vinci “Miliardario Mega” del costo di dieci euro e ne ha vinti 20mila.

Un piccolo momento di felicità in tempi di crisi. A vincere è stata una famiglia salernitana, cliente della fortunata tabaccheria “Nappo” sita in località Pagano, nella piazza del paese. L’identità del fortunato resta anonima, ma il titolare della ricevitoria, Emanuele Sicignano, fa comunque sapere che si tratta di un padre di famiglia di 50 anni. La vita del vincitore non cambierà di certo con 20mila euro ma certamente quella somma  allevierà un momento di crisi economica e difficoltà. Una città fortunata Sicignano dove non è la prima volta che si registrano vincite importanti per le sorti di tanti residenti.

In precedenza

Una città fortunata Sicignano. Infatti non è la prima volta che nel luogo si registrano vincite importanti. L’ ultima vincita nel comune di Sicignano degli Alburni risale al 2017. In quell’anno un residente della zona giocando una schedina del “10eLotto” vinse 250 mila euro.