Home Cronaca Sicignano degli Alburni: inseguimento e spari nella notte

Sicignano degli Alburni: inseguimento e spari nella notte

0
Sicignano degli Alburni: inseguimento e spari nella notte
Immagine da Pixabay

Notte da incubo, a Sicignano degli Alburni, per due donne e un amico inseguiti per circa quaranta chilometri da due uomini: indagini in corso

Notte da incubo per tre giovani, due ragazze e un amico, di Oliveto Citra e Valva inseguiti in auto da due uomini. A riportare la notizia è il quotidiano “La Città”.

Le ragazze, in un night club di Sicignano degli Alburni, sono state importunate dai due uomini e invitate, senza esito, a seguirli all’esterno del locale. Le giovani sono invece salite sull’auto di un amico per farsi accompagnare a casa.

E’ così iniziato un terribile inseguimento, di circa quaranta chilometri ad alta velocità, caratterizzato da ripetuti tentativi, da parte dei due uomini, di speronare il mezzo con a bordo i tre giovani. Secondo le vittime ci sarebbero stati anche dei colpi di arma da fuoco.

L’autovettura inseguita all’improvviso è finita fuori strada e ha terminato la sua corsa schiantandosi contro un muretto sulla strada provinciale per Valva mentre le ragazze sono riuscite a fuggire.

Sono in corso le indagini, da parte dei carabinieri, per ricostruire l’accaduto.