HomeAttualitàSiano, stop alle attività didattiche i giorni 1 e 2 febbraio

Siano, stop alle attività didattiche i giorni 1 e 2 febbraio

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
2,562,156
Totale Casi Attivi
Updated on 18 January 2022 20:19
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Il sindaco di Siano dispone la sospensione delle attività didattiche il primo e il 2 febbraio per consentire la sanificazione delle aule

Il comune di Siano dispone la sospensione delle attività didattiche nelle giornate di lunedì 1 e martedì 2 febbraio. Ad annunciarlo è il sindaco Giorgio Marchese: lo stop delle attività didattiche sarà necessario ai fini della sanificazione delle strutture scolastiche.

Considerato l’aumento dei contagi degli ultimi giorni nella nostra comunità che vede coinvolti anche alcuni genitori di alunni che frequentano le nostre scuole, vi comunico che nei giorni 1 e 2 febbraio saranno sospese le attività didattiche in presenza per consentire la sanificazione degli istituti“. Spiega il sindaco Marchese.

Sulla situazione contagi il primo cittadino chiarisce: “in stretta collaborazione con il COC stiamo monitorando la situazione di queste famiglie e eventuali positività di bambini interessati ci porterà alla chiusura delle solo classi coinvolte con immediato screening degli alunni“.