HomeAttualitàSiano: la Protezione Civile Croce Azzurra vince il Premio AREC

Siano: la Protezione Civile Croce Azzurra vince il Premio AREC

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
492,457
Totale Casi Attivi
Updated on 29 November 2022 12:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

L’associazione di Siano ha vinto il premio in riconoscenza dell’impegno profuso durante il periodo dell’emergenza sanitaria

Questa mattina una delegazione di volontari della Protezione Civile Croce Azzurra di Siano ha preso parte alla cerimonia per il PREMIO AREC per il volontariato di Protezione Civile della Regione Campania 2021.

Sono state 5 le associazioni premiate, la P. A Croce Azzurra è stata la ODV vincitrice della Provincia di Salerno. L’associazione di Siano, guidata dal Presidente Maurizio Rainone, ha avuto questo premio come riconoscimento per il grande impegno profuso durante il periodo dell’emergenza sanitaria COVID-19, assistendo la popolazione e i centri vaccinali.

Il Presidente Maurizio Rainone al termine della cerimonia ha voluto ringraziare la Regione Campania, l’associazione AREC, il direttore Italo Giulivo e la dottoressa Claudia Campobasso per il riconoscimento e soprattutto i volontari che, nonostante tutto, sono riusciti ad aiutare la popolazione nell’affrontare questa grande sfida.
“Non è quello che facciamo ma quanto amore mettiamo nel fare!”.