HomePoliticaSiano, Marchese ufficializza la candidatura a sindaco: "Avanti con progetto chiaro e...

Siano, Marchese ufficializza la candidatura a sindaco: “Avanti con progetto chiaro e definito”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
74,775
Totale Casi Attivi
Updated on 24 October 2021 21:28
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Marchese si ricandida a Sindaco di Siano: “Occorre continuare a lavorare per concludere i progetti che sono in fase di realizzazione e sviluppare altre idee”

Il primo cittadino di Siano, Giorgio Marchese, conferma la ricandidatura per la prossima tornata elettorale. Il Comune di Siano infatti, da quanto si apprende da fonti governative, nel mese di ottobre aprirà le urne per eleggere il nuovo sindaco.

Alle prossime elezioni comunali si riconferma la presenza della lista civica “Siano al Centro” che ha accompagnato l’attuale amministrazione nell’ultimo quinquennio. “Porteremo avanti un progetto chiaro e definito“- ha annunciato Marchese – “una lista della società civile, con la riconferma di un gruppo operativo e coeso e coadiuvato da energie nuove. Per realizzare un programma che non è certo quello dell’ultimo minuto, ma è frutto di una serie di incontri, contatti personali, esperienza, impegno e soprattutto tempo”.

La lista civica “Siano al Centro” avrebbe concluso, secondo quanto riportato da Puntonews, anche un accordo con i vertici provinciali di Fratelli d’Italia per far entrare in squadra l’avvocato Fiordalisa Leone che risponde al distretto salernitano di FDI.

Ampio sostegno alla ricandidatura di Marchese è giunto da parte del dottor Gerardo Riccio, ex sindaco di Siano. “Il mio giudizio sull’attività amministrativa dell’attuale Giunta è positivo”– ha dichiarato Riccio. “Inoltre, da componente dell’Assemblea Regionale del Partito Democratico, condivido la scelta della Segreteria Provinciale del Pd sul nome di Giorgio Marchese. Da vecchio sostenitore della Lista Siano al Centro, continuerò, anche nella prossima campagna elettorale, a sostenere il sindaco Giorgio Marchese ed i suoi candidati al Consiglio Comunale“.