Home Salernitana Si ferma Ronaldo, in quattro lavorano a parte

Si ferma Ronaldo, in quattro lavorano a parte

0
Si ferma Ronaldo, in quattro lavorano a parte

Primo allenamento settimanale per la Salernitana che si è ritrovata per iniziare la preparazione in vista del match in programma Sabato contro la Ternana. Ronaldo out per una distorsione al ginocchio, in quattro hanno svolto lavoro atletico specifico

[ads1]Ripresa della preparazione in casa Salernitana dopo il pareggio ottenuto contro il Pescara. Sabato il calendario prevede lo scontro diretto per la salvezza contro la Ternana  – allenata dall’ex bandiera granata Roberto Breda –  al “Liberati”.

Ronaldo

Per l’importante match Leonardo Menichini potrebbe essere costretto a fare nuovamente a meno di Ronaldo che ha terminato anzitempo la seduta di allenamento a causa di un trauma distorsivo al ginocchio destro e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ventiquattro ore. In quattro invece hanno svolto lavoro atletico specifico: Alfredo Donnarumma (risentimento muscolare al fianco sinistro), Moses Odjer (risentimento muscolare al flessore della coscia destra), Raffaele Schiavi e Mamadou Tounkara.

Il resto del gruppo ha aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da un lavoro tattico. La seduta di allenamento si è conclusa con partite a tema e lavoro atletico finale.

Doppia seduta in programma domani al via alle ore 10:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

[ads2]