Home Cronaca Shock a Pagani, uomo ritrovato morto in strada. Si indaga

Shock a Pagani, uomo ritrovato morto in strada. Si indaga

0
Shock a Pagani, uomo ritrovato morto in strada. Si indaga

In una traversa di via Amalfitana, a Pagani, un uomo è stato ritrovato esanime. Con sé non aveva documenti di riconoscimento. Avviate le indagini

Ritrovato a terra e privo di vita, in una traversa di via Amalfitana a Pagani. Sul suo corpo ferite riconducibili ad un’arma da taglio sul corpo. Di nazionalità straniera, forse polacco, la cui età è ancora imprecisata, dato che la vittima non aveva con sé alcun documento di riconoscimento, così come riporta il quotidiano Il Mattino che ne ha dato la notizia.

Le Forze dell’Ordine giunte sul posto, pertanto, hanno dovuto effettuare tutti gli accertamenti del caso per poter risalire all’identità dell’uomo. Tuttavia, restano ancora numerose incognite, così come per le cause della morte. Gli inquirenti, intanto, non sbilanciano e non escludono alcuna pista.

Omicidio, incidente sul lavoro, omicidio consumato in un altro luogo per poi scaricare il corpo nella piccola traversa. Diverse le ipotesi attualmente al vaglio degli inquirenti, almeno in questa prima fase.