Home Attualità Mercato San Severino, proseguono le attività di controllo della Protezione Civile

Mercato San Severino, proseguono le attività di controllo della Protezione Civile

0
Mercato San Severino, proseguono le attività di controllo della Protezione Civile

Sopralluoghi e controlli dei plessi scolastici: proseguono le attività di controllo della Protezione Civile di M. S. Severino

[ads1]

Mercato S.Severino – Continua la forte ondata di freddo e gelo che da giorni sta colpendo il sud e le nostre zone. Proseguono senza sosta le attività di controllo del settore di Protezione Civile locale, che da lunedì, insieme ai tecnici dell’UTC e alle aziende preposte, stanno monitorando tutti i plessi scolastici di competenza territoriale (scuole materne, elementari e medie) presenti sull’intero territorio Comunale, per far sì che non manchi nulla ai piccoli alunni, in particolare acqua e riscaldamenti.

Inoltre, il commissario prefettizio D.ssa Fulvia Zinno, venuta a conoscenza di varie criticità presenti presso gli istituti superiori, di competenza Provinciale, localizzati sul territorio comunale, si è immediatamente attivata chiedendo all’Ente preposto sopralluoghi urgenti, nonché opportuni interventi per l’eliminazione delle eventuali problematiche, se presenti.

I disagi denunciati da alunni e docenti, anche con una manifestazione svolta stamani, sembra riguardino in particolare i riscaldamenti che in questo momento risultano essenziali per il prosieguo delle attività.

[ads2]

Previous article Molesta le allieve, maestro di musica accusato di violenza sessuale
Next article Questione dimissioni Onnembo: l’attacco di Alessio Cairone
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.