Servizi migliori a Bellizzi: dal 1 novembre uffici aperti fino alle 19.00



Bellizzi prosegue nell’opera di miglioria dei suoi servizi: dopo l’apertura dello Sportello Tributario tutti i giorni, gli uffici saranno aperti fino alle 19.

Servizi: Il Comune di Bellizzi è particolarmente impegnato nello sforzo di migliorare i servizi ed offrire ai cittadini standard qualitativi elevati.

Nei giorni scorsi, si è dotato il Poliambulatorio di via Cavour,  di un nuovo sistema elimina code, per agevolare il flusso e la gestione della numerosa utenza. Sempre nei giorni scorsi è stata completata la manutenzione delle docce del Campo Sportivo di Via Napoli, con l’installazione di un nuovo scalda acqua, due cose per cui si è molto impegnato il Consigliere Delegato Armando Napolitano.

Dichiara “Sono particolarmente soddisfatto della fornitura dell’elimina code al Poliambulatorio di Bellizzi e della sistemazione delle docce del Campo Sportivo, a dimostrazione della volontà di migliorare qualità dei servizi. Per questo la nostra squadra è impegnata ogni giorno perché, a volte, anche una piccola cosa, che normalmente neanche consideriamo, può incidere sulla qualità dei servizi offerti”.

 Ma l’impegno dell’Amministrazione del Comune di Bellizzi prosegue a 360 gradi, per dare risposte a tutte le richieste della comunità.

Di concerto con l’Amministrazione Provinciale di Poste Italiane si è riusciti ad ottenere, dopo anni, la riapertura pomeridiana dell’Ufficio Postale e, proseguendo, su questo percorso di vicinanza al disagio dei cittadini, dal prossimo primo novembre, gli uffici comunali, il Lunedì e Giovedì, rimarranno aperti fino alle ore 19:00, per  rispondere con i servizi n maniera sempre più efficace ai cittadini. 

servizi
Servizi migliori a Bellizzi: dal 1 novembre uffici aperti fino alle 19.00

 “Migliorare i servizi e le risposte della Pubblica Amministrazione ai cittadini, è da sempre un nostro impegno. Siamo partiti, all’indomani delle elezioni con la costituzione dello Sportello Tributario, aperto tutti i giorni, in orario di ufficio. Un segno – commenta il sindaco Domenico Volpe –  dell’attenzione verso quanti, ogni giorno, devono confrontarsi con i tempi della pubblica amministrazione”.

“Dal prossimo primo novembre aggiunge Mimmo Volpe – “l’apertura degli uffici comunali fino alle ore 19:00, garantirà una migliore accessibilità, dando ai nostri concittadini la possibilità di gestire al meglio i loro tempi. Non dimentichiamo che la nostra è una comunità operaia e bracciantile, che sarà senz’altro agevolata dalla chiusura alle 19:00.

Noi lavoriamo per la nostra giovane comunità, ogni giorno, mettendo in campo servizi, idee, progettualità e sinergie, con grande attenzione ai più deboli e guardando sempre a tutte le componenti della comunità, per donare a Bellizzi quella nuova primavera che possa servire a rilanciare le aspirazioni di tutti.”

 

Leggi anche



Articolo precedenteAllagamenti ed esondazioni a Nocera
Prossimo articoloNocera Inferiore, allarme invasione mendicanti
Avatar
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa ed ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights" e una letteraria "Grazia De Gennaro Autrice". Sono un'attivista femminista, sostenitrice dei diritti LGBTIQ e Segretaria Provinciale alla CGIL di Salerno. E' appena uscito il suo primo romanzo "Amore di papà", edito dalla Writers Editor.