Home Sport Calcio Serie A: si ritorna con lo “spezzatino”

Serie A: si ritorna con lo “spezzatino”

0
Serie A: si ritorna con lo “spezzatino”

Serie A si ritorna in campo dopo le feste con la 14° giornata

Dopo le feste, i panettoni e le sbornie, la Serie A torna in campo e lo fa con lo “spezzatino” della 14° giornata;  le squadre che scenderanno in campo sabato, domenica e lunedi. Apre la giornata il grande big -match tra le leonesse del Brescia e la rivelazione di quest’anno Res Roma. Il Brescia ha 15 punti di vantaggio sulle capitoline, ma il tasso tecnico è alla pari e si assisterà ad una bella sfida.

Il Fimauto Valpolicella di mister Formisano tra le mura amiche attenderà il Pordenone, entrambe le squadre arrivano da una sconfitta rispettivamente contro Firenze e Brescia. Possiamo definirlo lo scontro salvezza quello tra Firenze e Chiasiellis, le due formazioni sono distanti 4 punti.

La corazzata Tavagnacco che viaggia a ritmi elevati come Torres e Brescia ospiterà la neo promossa Inter. Il Verona dopo la vittoria casalinga contro l’Inter scenderà nuovamente in campo sul proprio manto erboso per affrontare la Scalese.

Chiude il Sabato  l’incontro delle 17.30 tra Grifo Perugia e Napoli.  Entrambe le squadre sono posizionate nelle ultime posizioni e cercano punti importanti per risalire la classifica.

Domenica per la Serie A scenderà in campo il Mozzanica che ospiterà la capolista Torres, che in settimana ha annunciato l’ingaggio dell’attaccante islandese 27enne Hallbera Gisladottir, detta “Berry”.

La 14° giornata di Serie A si chiuderà lunedi quando alle 14.30 scenderanno in campo Como – Riviera di Romagna, con quest’ultima favorita alla vittoria.

Programma della quattordicesima giornata e direttori di gara:

BRESCIA-RES ROMA (Matteo Paggiola di Legnago)

FIMAUTO VALPOLICELLA-GR. PORDENONE (Filippo Bonassoli di Bergamo)

FIRENZE-CHIASIELLIS (Stefano Belfiore di Parma)

TAVAGNACCO-INTER MILANO (Mattia Dal Pan di Belluno)

GRIFO PERUGIA-CARPISA NAPOLI (Daniele di Tommaso di Rieti) *inizio gara alle 
17.30

SCALESE-AGSM VERONA (Matteo Marcenaro di Genova)

MOZZANICA-EUROSPIN TORRES (Antonio Matteo Scordo di Novara) *domenica 5/01 
alle 14.30

COMO-RIVIERA DI ROMAGNA (Massimiliano Bonomo di Milano) *lunedì 6/01 alle 14.30