Home Sport Calcio Serie D: i risultati del 33° turno delle squadre campane

Serie D: i risultati del 33° turno delle squadre campane

0
Serie D: i risultati del 33° turno delle squadre campane

Nella trentatreesima giornata di Serie D vincono Cavese, Sarnese ed Ercolanese, pari per Nocerina e Gelbison; cadono Ebolitana, Portici e Aversa Normanna

Nel girone H della Serie D la Cavese vince 5-1 in casa del Manfredonia, ma in virtù della vittoria del Potenza, dovrà disputare i playoff. I campani passano subito in vantaggio con Fella, La Porta pareggia, ma prima del riposo segnano Oggiano e di nuovo Fella. Nella ripresa la Cavese dilaga con Martiniello e Massimo.

La Sarnese batte 3-0 il Picerno ed esce fuori dalla zona playout ad una giornata dal termine. In gol 2 volte Elefante, entrambe su rigore, e Petricciuolo.

L‘Aversa Normanna cede 3-2 in casa al Nardò. Prinari porta in vantaggio gli ospiti, Varriale ristabilisce la parità prima dell’intervallo. Nella ripresa il Nardò segna altri 2 gol su autorete e con Gaetani. Nel finale arriva la doppietta di Varriale.

Cade in casa anche la Turris, sconfitta dal Gragnano a cui basta una rete di Gassama ad inizio partita.

Nel girone I la Nocerina viene fermata sull’1-1 dal Roccella e deve dire addio alla promozione diretta. Faella porta in vantaggio i padroni di casa, i molossi raggiungono il pari con Dieme che nel finale sbaglia anche un calcio di rigore.

L‘Ebolitana viene sconfitta 1-0 dall‘Igea Virtus. Decide la gara una rete di Biondo nella ripresa. Il Gelbison pareggia 1-1 in casa contro il Gela e raggiunge la salvezza. I siciliani passano in vantaggio con Gallon al 58°, neanche 6 minuti più tardi arriva il pareggio di Cammarota.

Cade in casa del Troina il Portici ormai già salvo da alcune giornate. I siciliani vincono 3-0 con i gol di Fernandez, Piyuka e Tuninetti. 

L‘Ercolanese batte 5-2 in casa il Sancataldese. Ficarrota porta gli ospiti in vantaggio, una doppietta di Varchetta ribalta il risultato. Gli ospiti pareggiano ancora con Ficarrota, ma i campani dilagano con Cristaldi, Tedesco e Poziello.