Home Cronaca Sequestrati in una casa a Sarno fucili e droga

Sequestrati in una casa a Sarno fucili e droga

0
Sequestrati in una casa a Sarno fucili e droga

Questa mattina sono stati sequestrati a Sarno vari coltelli, armi da fuoco, e diverse sostanze stupefacenti. Arrestato un 25enne della città

[ads1] In mattina odierna, il personale della squadra di Polizia Giudiziaria di Sarno, a seguito di varie attività di indagine, ha provveduto ad una perquisizione presso l’abitazione di un giovane venticinquenne di Sarno V.M., sono stati sequestrati fucili e sostanze stupefacenti.

oggetti sequestrati dalla Polizia a SarnoL’incensurato giovane è stato arrestato dalla Polizia a Sarno (Salerno). Gli agenti del locale commissariato nel corso dell’operazione hanno fatto irruzione in una casa colonica, dove il 25enne viveva assieme alla famiglia. Nel corso della perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto: un fucile mitragliatore kalashnikov di fabbricazione cinese, completo di caricatore e 57 proiettili, una pistola cal. 9 parabellum di importazione russa completa di silenziatore con 2 cartucce. Inoltre, sono stati rinvenuti oltre 5 kg tra marjiuana, hashish e cocaina e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi. Due coltelli da cucina intrisi di sostanze stupefacenti e 35 bustine di plastica per confezionamento “sottovuoto”. Inoltre, sono state trovate anche due targhe anteriori e posteriori di autovetture e la fotocopia di uno scooter di grossa cilindrata.

La perquisizione è stata eseguita in quanto l’uomo veniva sospettato di detenere materiale illegale per conto di terzi.

Mentre le indagini proseguono il giovane verrà associato alla Cassa Circondariale di Fuorni, a disposizione della Procura della Repubblica presso il tribunale di Nocera Inferiore. Tutto il materiale perquisito verrà custodito presso questi Uffici per ulteriori accertamenti.

[ads2]