Home Sport Calcio Sellitti: «Pianurese squadra composta da buoni calciatori»

Sellitti: «Pianurese squadra composta da buoni calciatori»

0
Sellitti: «Pianurese squadra composta da buoni calciatori»

Al termine della rifinitura per il match di domani in campionato contro la Boys Pianurese, abbiamo intervistato il tecnico dell’Alfaterna Sellitti

[ads1]In vista della gara in programma domani a Castel San Giorgio tra l’Alfaterna e la Boys Pianurese, valevole per la 19′ giornata del girone B del campionato di Promozione, abbiamo intervistato in esclusiva il tecnico dei nocerini Prisco Sellitti. Queste le sue parole.

Mister domani affronterete il fanalino di coda Boys Pianurese gara sulla carta semplice però da non sottovalutare…

«Queste sono le partite dove possiamo commettere l’errore di aver pensato di vincere la gara solo guardando la classifica, ma è una cosa che non deve accadere anche perché comunque la Pianurese è una squadra composta da buoni giocatori ed è per questo che abbiamo lavorato in settimana soprattutto sulla concentrazione dei giocatori».

Infatti è già successo in diverse gare di perdere punti con le cosiddette piccole. E’ solo un problemasellitti di concentrazione?

«L’ultima in casa infatti abbiamo steccato con il Monte Di Procida. Il problema oltre di concentrazione è che noi facciamo del ritmo e l’intensità la nostra forza. Quando caliamo e pensiamo di aver già vinto senza giocare allora escono fuori i nostri limiti».

Non succede invece con squadre più blasonate vedi la vittoria di settimana scorsa in trasferta contro una corazzata come la Rinascita Sangiovannese…

«Domenica è stata una grande vittoria condita anche da un’ottima prestazione da parte dei ragazzi, soprattutto è uscito la loro voglia di lottare su ogni pallone e un carattere da grande squadra. Abbiamo concesso in 90 minuti solo un tiro in porta, tra l’altro su un nostro disimpegno sbagliato».

Per quanto concerne le indisponibilità di domani. Chi sarà assente?

«Recuperiamo Cirillo dopo l’infortunio mentre è ancora out Bottiglieri. Sarà assente anche D’Amato causa squalifica».

Di seguito convocati di mister Sellitti per il match casalingo a Castel San Giorgio contro la Boys Pianurese
PORTIERI: Benevento, Caso.
DIFENSORI: Salierno, Salvato, Franza, Angona, Arnese, Grillo.
CENTROCAMPISTI: V.Rapolo, Vescovo, Ilardi, Cascella, Ammendola.
ATTACCANTI: N.Rapolo, Cirillo, Peluso, Mansi, Cerino.

[ads2]