Home Attualità Segnaletica orizzontale a Battipaglia: ripristinata la viabilità

Segnaletica orizzontale a Battipaglia: ripristinata la viabilità

0
Segnaletica orizzontale a Battipaglia: ripristinata la viabilità

I lavori per la viabilità a Battipaglia hanno avuto termine con il ripristino della segnaletica orizzontale in via Generale Gonzagna

[ads1]

È stata ripristinata la segnaletica orizzontale all’incrocio di via Generale Gonzaga all’altezza dell’ingresso della scuola calcio Spes. L’intervento è stato reso possibile grazie all’intervento dell’Amministrazione Comunale Francese che ha imposto al Consorzio, che tempo fa aveva effettuato dei lavori, il ripristino dello stato dei luoghi attraverso una formale diffida.

Al lavoro, da tempo, sulla questione l’assessore all’area tecnica Giuseppe Provenza. Grazie alla diffida, nei prossimi giorni sarà anche ripristinato l’asfalto nel tratto iniziale di Viale della Libertà sempre interessato dai lavori del Consorzio.
“Non ci inventiamo nulla – afferma l’assessore Provenza -. È una prassi che abbiamo avviato con l’amministrazione Francese. Chi effettua lavori sul territorio comunale deve ripristinare lo stato dei luoghi. Abbiamo già fatto altri interventi in questo senso che prima non erano mai stati fatti. Si tratta di una cosa normale, magari una piccola cosa, ma è essenziale il segnale di un cambio di rotta da parte dell’amministrazione. Nelle prossime ore lo stesso Consorzio ripristinerà anche l’asfalto in un tratto di Viale della Libertà interessato da lavori”. [ads2]

Previous article Contrabbando di sigarette a Pagani, denunciato titolare circolo sociale
Next article Room35 presenta il cantautorato di Hide Vincent
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.