Home Cronaca Secondo furto nella notte al Centro Nautico di Eboli

Secondo furto nella notte al Centro Nautico di Eboli

0
Secondo furto nella notte al Centro Nautico di Eboli
Immagine da Pixabay

Nel mirino dei ladri è finito il Centro Nautico di Eboli, situato in località Campolongo. E’ il secondo furto che si verifica in due settimane

La scorsa notte i ladri sono tornati in azione nel Centro Nautico di Eboli, già saccheggiato ingentemente durante un altro colpo nelle ultime due settimane. I ladri questa volta sono riusciti a a salire su un balcone e da lì ad entrare all’interno dell’edificio, sottraendo due videoproiettori ed un pc portatile. Dopodiché hanno azionato l’impianto idrico nei pressi della piscina per allagare tutta l’area introno all’edificio prima di fuggire.

Sono stati gli stessi gestori del Centro Nautico a verificare l’accaduto e a sporgere denuncia presso il commissariato di Polizia locale.

Tuttavia, si tratta del secondo colpo messo a segno dai malviventi. Non molti giorni fa il centro era stato preso d’assalto, portando via 5 pc, la caldaia e il robot per la pulizia della piscina per un valore totale di 15 mila euro. Anche in quel caso i malviventi avevano cercato di arrecare ulteriori disagi alla struttura danneggiando anche l’arredamento. La Polizia, anche in quel caso dopo aver ricevuto le denunce dei gestori, aveva inviato le indagini ed effettuato dei rilievi sul posto per identificare i ladri.

Previous article Cava de’ Tirreni, ancora un nuovo caso Covid-19: gli aggiornamenti
Next article Fisciano, dispositivi di protezione donati all’ospedale di Mercato San Severino
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.