Home Eventi Secondo appuntamento con Konnection Room

Secondo appuntamento con Konnection Room

Covid-19

Italia
52,647
Totale Casi Attivi
Updated on 1 October 2020 18:24
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Konnection Room presenta la seconda puntata del format, live dalle 20.00 alle 00.00, con Sula Ventrebianco, Safe and Sound e le Associazioni Universitarie

Konnection Room, il format ideato da ZON e Periferica Konnection e battezzato lo scorso 7 Marzo, giunge alla seconda puntata.

La particolarità dell’evento è la diffusione in diretta Facebook sul canale Periferica Konnection, con la novità, esclusivamente per la seconda puntata, della contemporanea diretta radiofonica su Unisound, la radio dell’Università di Salerno.

Saranno quattro ore di  live senza interruzioni in cui si alterneranno, nel primo talk, le associazioni universitarie Agorà, Forma Mentis e Run, che discuteranno dei problemi dell’Ateneo Salernitano.

Successivamente la parola andrà agli artisti, che si alterneranno tra interventi in diretta e live show di fronte al pubblico di Fisciano. Dalle 22.00 gli emergenti Safe and Sound sveleranno il loro nuovo progetto, mentre a seguire, dalle ore 23.00, il gruppo partenopeo Sula Ventrebianco presenterà ufficialmente il nuovo album uscito lo scorso 10 Marzo: Più Niente.

I Sula Ventrebianco nascono nel 2007, dall’unione di due band che militavano nell’hinterland napoletano, Moist e Kimera. Sono sotto contratto con la Ikebana Records ed hanno all’attivo quattro album in studio.

I componenti del gruppo sono:

Sasio Carannante: voce/chitarra
Giuseppe Cataldo: chitarra/seconda voce/synth
Mirko Grande: basso/cori
Aldo Canditone: batteria
Caterina Bianco: violino

LiveZon
zerottonove