Home Attualità Scuola Elementare Calamandrei, al via i lavori di messa in sicurezza

Scuola Elementare Calamandrei, al via i lavori di messa in sicurezza

0
Scuola Elementare Calamandrei, al via i lavori di messa in sicurezza

Cominceranno presto gli interventi di messa in sicurezza della Scuola Elementare Calmandrei, di Battipaglia. L’area per fortuna non costituiva un pericolo

[ads1]

Scuola Elementare  Calamandrei. Dopo i due interventi effettuati dalla Società Alba  di Battipaglia, per la messa in sicurezza, dapprima in data 14 gennaio, e transennata l’area interessata in data 10 maggio, non ravvisando alcun imminente pericolo per la pubblica incolumità è stato messo in campo grazie all’intervento dell’ufficio e dell’assessore all’Area Tecnica Giuseppe Provenza un progetto di recupero per il ripristino dei cornicioni e per la sistemazione della bandella da effettuare durante il periodo estivo, per una spesa complessiva di 25 mila euro.

I lavori di manutenzione prevedono dalla spicconatura di intonaco a vivo di muro, al trattamento dei ferri d’armatura e all’installazione di canali di gronda. 

“I lavori di manutenzione straordinaria della scuola elementare “Calamandrei” fanno parte di uno degli interventi da me più seguiti e voluti – dice l’assessore all’Area Tecnica Giuseppe Provenza -. Ci siamo da subito attivati perché l’area fosse transennata e fossero effettuati i lavori che non mettessero in pericolo i bambini e i docenti. Ora con l’arrivo dell’estate potremo effettuare per intero il progetto senza intaccare il naturale svolgimento delle lezioni”. [ads2]

 

Previous article David Morales e Hector Romero all’ Arenile di Bagnoli
Next article Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico: iniziano le premiazioni
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.