Home Cronaca Scritte pro Isis e allarme pacco bomba a Sarno

Scritte pro Isis e allarme pacco bomba a Sarno

0
Scritte pro Isis e allarme pacco bomba a Sarno

Sarno stamattina si è svegliata nel panico, con un pacco sospetto fuori all’ufficio del Giudice di Pace e scritte pro Isis in giro per la città

[ads1]

Ancora una volta a Sarno ci sono stati atti vandalici con scritte pro Isis e contro l’Amministrazione Comunale in giro per la città, sui muri del Teatro e dell’Ufficio del Giudice di Pace.

Proprio qui è stato ritrovato un pacco sospetto, che ha generato subito l’allarme bomba ed è stato poi consegnato agli artificieri, che provvederanno alle opportune indagini. Al suo fianco è stata ritrovata anche una bandiera dell’Isis. Le attività e le udienze del Giudice di Pace sono state ovviamente sospese.

Il Sindaco, il Dottore Giuseppe Canfora, ha subito fatto sentire la propria voce affermando che “ancora una volta le vergognose scritte che inneggiano all’Isis sono il segno tangibile della stupidità umana e di una cultura violenta. Le scritte sono apparse esattamente negli stessi luoghi in cui è stato già effettuato un intervento di copertura ad opera dell’Amministrazione. Ma gli episodi, purtroppo, si ripetono inesorabilmente“.

Canfora ha poi continuato dicendo: “Sono profondamente indignato della plurima e reiterata presenza di scritte contro la mia persona, l’Amministrazione Comunale, Renzi e il Pd. Chiederemo alle Forze dell’ordine di intensificare i controlli, perché, oltre al dispiacere per il contenuto delle scritte, abbiamo la necessità di arginare gli atti di vandalismo che infangano l’immagine della nostra città“.

L’Amministrazione Comunale ha sporto subito una denuncia contro ignoti.

[ads2]