Home Territorio Cava de' Tirreni Scontro tra auto e moto a Cava de’ Tirreni

Scontro tra auto e moto a Cava de’ Tirreni

0
Scontro tra auto e moto a Cava de’ Tirreni

Scontro a Cava de’ Tirreni, tra un motorino ed un’autovettura. Quattro persone coinvolte

[ads1]

É accaduto a Cava de’ Tirreni, all’altezza dell’ incrocio che conduce alla località Arcara, lo scontro che ha visto coinvolte quattro persone, una coppia di giovani che viaggiava su di una moto e un uomo ed una donna a bordo della propria vettura. Come riporta Quarta Rete, la moto proveniente da Salerno, probabilmente in fase di sorpasso, non ha scorto nell’immediato la vettura proveniente dalla direzione opposta.

Scontro tra auto e moto a
Scontro tra auto e moto a

Incredibile l’impatto. Sembrerebbe che il ragazzo sulla moto abbia cercato di evitare il peggio frenando, stessa manovra per il conducente dell’auto che ha cercato di evitare l’imminente incidente. L’umidità dell’asfalto ha fatto perdere il controllo del mezzo che è irrimediabilmente finito contro l’auto.

I due ragazzi, fortunatamente muniti dei caschi, sono stati scaraventati sulla strada.

Pressocchè immediato l’intervento del 118 dell’ospedale di Cava de’ Tirreni, situato a circa un kilometro e una decina di minuti dopo i soccorsi da Salerno.

Anche la Polizia locale cavese è accorsa sul posto per i rilievi e per la ricostruzione della dinamica dell’incidente, una dinamica molto simile a quella di altri incidenti avvenuti su quel tratto.

I due giovani, non in pericolo di vita, sono stati trasportati al “Ruggi” di Salerno per ulteriori accertamenti. Il ragazzo ha riportato un politrauma alle costole.

Illeso invece il conducente della vettura, condotta in via cautelare in ospedale la moglie dell’uomo. Leggere le ripercussioni sul traffico, risoltosi con la rimozione dei veicoli dalla carreggiata.

[ads2]