Crea scompiglio in strada: i carabinieri lo fermano e gli danno un guinzaglio



Un uomo già protagonista delle cronache per fatti simili, crea scompiglio in piazza Caduti di Brescia

Un uomo crea scompiglio in piazza caduti di Brescia, spaventando anche i passanti. Lo riferiscono diversi testimoni oculari. Qualcuno lo ha definito non nuovo a questi atteggiamenti e addirittura più di uno lo ha identificato con il protagonista di un episodio molto simile di cui avevamo parlato in questo articolo, del quale abbiamo riportato le immagini di repertorio qui a destra.
Si riferisce di lui che sarebbe ben noto al quartiere Pastena, dove sarebbe spesso ebbro.

si masturba salerno scompiglioStando ai nostri lettori che ci riferiscono del fatto, l’uomo era accompagnato da un cane senza guinzaglio. Sembra, stando ai racconti di questi testimoni, che i carabinieri, giunti sul posto allertati da una ragazza, avrebbero fermato l’uomo e gli avrebbero restituito il guinzaglio con cui tenere fermo l’animale per evitare rischi all’incolumità pubblica.

Non possiamo far altro che riportare quanto più di una persona asserisce di aver visto: qualcuno addirittura racconta che l’uomo avrebbe – citiamo testualmente – alzato le mani addosso un ragazzo. Al momento, non abbiamo riscontri da altre fonti che questi passanti.

Leggi anche