Home Cronaca Salerno, giovane scomparso: l’appello dei familiari sui social

Salerno, giovane scomparso: l’appello dei familiari sui social

0
Salerno, giovane scomparso: l’appello dei familiari sui social

È scomparso venerdì alle ore 18 da Salerno, il giovane Guglielmo Belmonte. L’ultima volta che è stato visto indossava maglia verde e bermuda neri

Dopo venerdì alle ore 18 non ha più dato notizie di se il giovane Guglielmo Belmonte scomparso dal suo appartamento di Salerno centro. La madre è alla disperata ricerca del figlio e sta diffondendo su tutti i gruppi social delle località della provincia di Salerno le sue foto nel tentativo di rintracciarlo.

Si ipotizza anche che possa essere partito per Roma, ma non ha con se né cellulare né portafogli con documenti. Chiunque abbia visto il ragazzo o abbia notizie può contattare la madre Rita Francese o Marida Nicodemo. 

Al momento della scomparsa Guglielmo indossava una maglia verde, bermuda neri e infradito.

Previous article Incidente tra Salerno e Baronissi: forti rallentamenti
Next article Eboli, colti in flagranza mentre rubavano bevande e alcolici: arrestati
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.