Home Cronaca Scandalo Ruggi: emessi altri 30 avvisi di garanzia

Scandalo Ruggi: emessi altri 30 avvisi di garanzia

Covid-19

Italia
14,709
Totale Casi Attivi
Updated on 6 July 2020 18:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Scandalo Ruggi continua: si aggiunge una nuova lista di altri 30 indagati ai 50 annunciati di domenica. Presto provvedimenti

[ads1]

- Advertisement -

Scandalo Ruggi: continuano le indagini per il  personale medico e non, risultato assenteista. Dopo l’annuncio di domenica degli avvisi di garanzia di 50 persone tra medici ed infermieri, spuntano altri sospettati.

Inizialmente i destinatari dell’avviso di garanzia erano medici, personale sanitario come infermieri, e tecnici ospedalieri. Questa volta nel mirino della Polizia, secondo il quotidiano La Città,  ci sarebbero anche professori universitari e dirigenti medici. 

scandalo Ruggi
Scandalo Ruggi: emessi altri 30 avvisi di garanzia

Così come già previsto, sono partiti ben 30 altri avvisi di garanzia, e i diretti interessati dovranno risponderne sia dal punto di vista legale che disciplinare, in quanto la struttura adotterà i dovuti provvedimenti in merito.

Il Magistrato è stato ormai avvisato dal commissario Nicola Cantone per metterlo al corrente dei lavoratori presenti sulla lista nera dell’assenteismo, per poter  raccogliere informazioni e avviare gli iter disciplinari che dureranno, per ciascun indagato, 120 giorni.

[ads2]

LiveZon
zerottonove