Home Attualità Scafati di nuovo a secco: stop all’erogazione idrica in città

Scafati di nuovo a secco: stop all’erogazione idrica in città

0
Scafati di nuovo a secco: stop all’erogazione idrica in città

Rubinetti di nuovo a secco nella città di Scafati tra venerdì e sabato. Questa mattina la Gori ha comunicato lo stop dell’erogazione idrica

Dopo la bruttissima esperienza avuta nel mese di ottobre, quando per una settimana Scafati è rimasta a secco, la Gori annuncia una nuova interruzione dell’erogazione idrica. Si avranno mancanze d’acqua su tutto il territorio scafatese, dalle ore 20:00 di venerdì 24 novembre alle ore 20:00 di sabato 25 novembre.

A comunicare l’interruzione dell’erogazione idrica è stata proprio la Gori. Questa mattina, infatti, è stato annunciato che nei prossimi giorni si avranno mancanze d’acqua in molti Comuni; tra questi anche Scafati. I motivi sono dovuti alla riparazione urgente del collettore di alimentazione dell’impianto Regionale denominato “Serbatoio Nuovo”, a servizio della centrale idrica di Santa Maria La Foce sita nel Comune di Sarno.

Per ovviare nel migliore dei modi ai disagi che si verranno a creare, la Gori ha predisposto l’installazione di fontanine per il prelievo provvisorio della risorsa idrica. Sarà possibile prelevare acqua in diversi punti della città: in via Roma, all’altezza del monumento “Caduti per la Patria”; in piazza San Pietro; in via Domenico Catalano all’altezza dell’impianto “Casa dell’acqua”.