Scafati: si ribalta auto, autista fuori pericolo



mingardina

A Scafati un’auto si è improvvisamente ribaltata sulla carreggiata. Alla guida un ragazzo, subito trasportato in ospedale e non in pericolo di vita

Spettacolare incidente nella giornata di ieri a Scafati, per fortuna senza gravi conseguenze. Come riporta “Salerno Notizie“, un’auto guidata da un ragazzo si è improvvisamente ribaltata sulla carreggiata. Il ragazzo ha riportato molte ferite e traumi ma non è in pericolo di vita e anzi, all’arrivo dell’ambulanza pare fosse ancora cosciente.

L’intervento del 118 è stato rapido e tempestivo e il ragazzo è stato trasportato in Ospedale dove le sue condizioni restano stabili in attesa di stabilire con certezza l’entità dei danni riportati anche se non ci sono gravi pericoli per la sua vita.

Sull’incidente si sono già messi all’opera le Forze dell’Ordine e la Polizia Municipale per cercare di ricostruire il fatto e per cercare di capire le possibili cause. Per ora gli inquirenti non hanno precise indicazioni anche se è probabile che il ragazzo abbia perso il controllo del mezzo a causa dell’alta velocità e di un errore dovuto alla distrazione. In ogni caso, la Polizia è intervenuta anche sul luogo dell’incidente per i rilievi del caso e a breve potrebbero esserci indicazioni più dettagliate su cause e dinamiche.

Leggi anche