Home Attualità Scafati, salvati otto cuccioli abbandonati in un terreno

Scafati, salvati otto cuccioli abbandonati in un terreno

Covid-19

Italia
13,459
Totale Casi Attivi
Updated on 10 July 2020 10:35
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Ritrovati e messi in sicurezza dalle associazioni G.A.T. e A.D.A.R. otto cuccioli di cane abbandonati a Scafati, al confine con Santa Maria la Carità: appello per chiunque voglia adottarli

Ritrovati e messi in sicurezza 8 cuccioli di cane abbandonati a Scafati, al confine con Santa Maria la Carità.

- Advertisement -

L’operazione di salvataggio è stata attuata con una collaborazione congiunta tra l’Associazione Guardie Ambientali Territoriale, coordinata dal presidente nazionale Mario Cece, e l’Associazione Difesa Animali Randagi, coordinata da Marianna Tessito.

A seguito di una segnalazione, si sono recati sul posto dove sono stati ritrovati i cagnolini. Questi ultimi si trovavano in un terreno in via Carrara, completamente abbandonati e senza riparo.

L’Associazione A.D.A.R. Scafati ha fornito in dotazione una cuccia per dar riparo ai cuccioli e alla madre. Sono stati spostati in un’altra terra del comune di Scafati e attualmente sono curati dalle associazioni che forniscono loro acqua e cibo ogni giorno.

Si cerca ora stallo a titolo gratuito o a pagamento. Inoltre, le associazioni intendono rivolgere un appello a chiunque voglia prendere in adozione i cuccioli e la madre. Verrà chiesto loro solo di attendere i tempi dello svezzamento, dei controlli e del regolare foglio di affido.

Chiunque fosse interessato può mettersi in contatto con l‘Associazione G.A.T.

LiveZon
zerottonove