Home Cronaca Scafati, rapina con arma da fuoco in macelleria

Scafati, rapina con arma da fuoco in macelleria

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
203,182
Totale Casi Attivi
Updated on 24 October 2020 21:41
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Terrore a Scafati: tre uomini con il volto coperto hanno seminato il panico tra il personale e i clienti, riuscendo a portare via tutti i soldi. Cittadini indignati e sconvolti

Momenti di terrore quelli che si sono verificati oggi a Scafati. Intorno alle ore 13.00 tre uomini con il volto coperto sono entrati nella macelleria “Terre e Sapori” in via Poggiomarino, seminando il panico tra il personale e i clienti.

I tre malviventi armati di pistola hanno minacciato il proprietario chiedendogli di consegnargli l’intero incasso, per poi esplodere alcuni colpi contro la vetrina interna. Sono riusciti a portare via i soldi, fuggendo a bordo di un’utilitaria, come riporta anche Scafati In.

Fortunatamente nessuno dei presenti è rimasto ferito. Intervenuti sul posto i militari della locale tenenza dei Carabinieri per indagare sull’accaduto.

La vicenda è stata denunciata anche sui gruppi Facebook dai tanti cittadini indignati e sconvolti dall’ennessimo atto di terrore in città. Ancora un episodio che dimostra l’assenza di sicurezza sul territorio.