Home Cronaca Scafati, altro operatore sanitario risulta positivo al Coronavirus

Scafati, altro operatore sanitario risulta positivo al Coronavirus

Covid-19

Italia
14,249
Totale Casi Attivi
Updated on 14 August 2020 21:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Si registra un nuovo caso di positività al Coronavirus a Scafati. Si tratta di un operatore sanitario che lavora nel napoletano: è asintomatico ed in quarantena domiciliare

Un nuovo caso positivo al Covid-19 è stato registrato nel salernitano e più precisamente a Scafati. Si tratta di un operatore del ramo sanitario in servizio presso una Asl del napoletano; l’uomo è asintomatico ed è stato prontamente sottoposto alla quarantena domiciliare. Si attesta così a tre il numero delle persone attualmente positive sul territorio, come riferito dal sindaco Cristoforo Salvati.

- Advertisement -

“Cari Concittadini – ha affermato il Primo Cittadino, oggi registriamo un nuovo caso di positività. E’ un altro operatorie sanitario, residente a Scafati ma in servizio in una Asl del napoletano. E’ asintomatico ed è in quarantena domiciliare. Anche se contiamo un nuovo caso, possiamo dire che il numero dei positivi nella nostra città è in costante diminuzione. Sono solo tre attualmente i nostri concittadini ancora contagiati. Negli ultimi due giorni ci sono stati altri sette guariti, compreso l’ultimo caso che era ancora ricoverato in ospedale. Ce la faremo a raggiungere quota 0 contagi – rassicura – . Questo è il nostro obiettivo. Nel frattempo stiamo attenti, continuiamo a mantenere le distanze di sicurezza, a lavare spesso le mani e ad usare la mascherina per proteggerci. E’ importante per tenere il virus, che ancora circola, lontano da noi”.

LiveZon
zerottonove