Home Cronaca Scafati, minaccia il suo ex datore. Condannato per stalking

Scafati, minaccia il suo ex datore. Condannato per stalking

0
Scafati, minaccia il suo ex datore. Condannato per stalking

A Scafati un autista ha minacciato e perseguitato il suo ex datore di lavoro, arrivando a coinvolgere anche i suoi familiari. Ora è stato condannato per stalking

Scafati. Un uomo è stato condannato per stalking dopo aver perseguitato e minacciato il suo ex datore di lavoro.

Il 40enne, che lavorava presso di lui come autista, dopo essere stato licenziato ha cominciato a minacciarlo, anche con ritorsioni sui suoi familiari.

La vittima, secondo quanto riporta Il Mattino, aveva denunciato la situazione ai Carabinieri,  così il GIP aveva disposto il divieto di avvicinarsi a lui ed ai membri della famiglia.

La motivazione di questo tormento sembra essere la richiesta di somme di denaro non previste dopo la fine del rapporto di lavoro.

 

Previous article Baronissi: corso per pizzaiolo, chance per dieci giovani
Next article Altavilla, si rompono le acque e partorisce in casa: l’intervento del 118
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.