Home Attualità Scafati, mercoledì l'inaugurazione dell'associazione dei commercianti

Scafati, mercoledì l’inaugurazione dell’associazione dei commercianti

Covid-19

Italia
14,249
Totale Casi Attivi
Updated on 14 August 2020 20:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Nel rispetto delle norme anti-Covid,il prossimo mercoledì a Scafati sarà inaugurata la sede dell’associazione dei commercianti “Scafati Cresce”

Mercoledì 24 giugno 2020 alle ore 20.30, fermo restando il pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza relative al contenimento del contagio da Covid-19, si terrà l’inaugurazione della sede dell’associazione dei commercianti “Scafati Cresce”. Il presidente Vincenzo D’Aragona e tutti i soci avranno il piacere di inaugurare la nuova sede al civico 12 di piazza Vittorio Veneto.

- Advertisement -

Vogliamo ripartire in questo modoha detto D’AragonaNella nuova sede illustreremo le iniziative che vogliamo portare avanti dopo questa emergenza sanitaria. Vogliamo farlo nella consapevolezza che tutto ciò che facciamo hanno due linee guida chiare: passione e amore verso la città. La nuova sede vuole essere un segnale forte e chiaro e dettare i tempi di una ripresa che è già iniziata anche a Scafati. Vogliamo dare dare un contributo a questa città che, forse più di altre nel Salernitano, ha sofferto in questo periodo di crisi“.

In piazza Vittorio Veneto, l’associazione Scafati Cresce potrà contare su una struttura molto accogliente, dove sarà possibile organizzare eventi di ogni genere per i commercianti della città. “Vogliamo essere un punto di riferimento anche per chi amministra Scafati. Vogliamo essere da pungolo e farci portavoci di proposte. Siamo sempre stati costruttivi anche quando eravamo critici e lo saremo ancoraha concluso D’Aragona.

LiveZon
zerottonove