Home Politica Scafati, l’ex consigliere Matrone propone un ufficio reclami online

Scafati, l’ex consigliere Matrone propone un ufficio reclami online

0
Scafati, l’ex consigliere Matrone propone un ufficio reclami online

L’ex consigliere comunale di Scafati Angelo Matrone vuole farsi portavoce dei disagi dei suoi concittadini creando un ufficio reclami online

[ads1]

L’idea è dell’ex consigliere comunale di Scafati Angelo Matrone. “Chi paga le tasse ha il diritto di dire la sua sulla propria città. Le segnalazioni saranno sottoposte al commissario prefettizio del Comune. Basta stare in silenzio, per troppo tempo si è delegato a poche persone e questo è stato un errore

Un ufficio reclami online per capire cosa non va in città. L’idea arriva da Angelo Matrone, già consigliere comunale del Comune di Scafati. “Credo che anche i social se usati nel modo giusto, possano essere utili a cambiare situazioni poco chiare. Per questo ho intenzione di farmi portavoce dei disagi della gente e dei semplici contribuenti. Chi paga le tasse ha il diritto di dire la sua sulla propria città”.

Matrone, dunque, attraverso la propria pagina Facebook chiede ai cittadini di segnalargli la Scafati da cambiare. “Foto, video e semplici post sono ben accetti. Mensilmente vorrei segnalare questo materiale al commissario prefettizio, il dottore Vittorio Saladino, e ai suoi collaboratori. Sono sicuro che apprezzeranno la collaborazione non solo del sottoscritto, ma di un’intera comunità. C’è bisogno di condivisione, c’è bisogno di confrontarsi sui problemi. Scafati per troppo tempo è rimasta in silenzio. Un silenzio che ha generato la situazione che stiamo vivendo. Si è deciso di delegare a pochi le sorti della città e questo è stato un errore. Scafati non deve più rimanere in silenzio, per questo serve segnalare ciò che non va”.

[ads2]

Previous article Tifosi napoletani dormono in auto per comprare i biglietti per Napoli-Real
Next article Sarno, Canfora esprime la propria vicinanza all’artificiere ferito a Firenze
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!