HomeCronacaScafati, individuati alcuni dei responsabili della rissa dello scorso 21 Giugno

Scafati, individuati alcuni dei responsabili della rissa dello scorso 21 Giugno

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
73,729
Totale Casi Attivi
Updated on 23 October 2021 7:26
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

I Carabinieri di Scafati sono riusciti ad individuare alcuni dei partecipanti alla lite avvenuta lo scorso 21 Giugno

I Carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore e della tenenza di Scafati, nel corso di indagini congiuntive avviate nell’immediatezza del fatto e protrattesi nel corso della notte, hanno individuato alcuni dei partecipanti alla lite avvenuta nella serata del 21 Giugno nell’area del centro commerciale in via Berlinguer a Scafati.

Tra questi, un diciottenne di un comune limitrofo, resosi responsabile di ferite da taglio di varia entità ai danni di tre giovani scafatesi (un maggiorenne e due minorenni), il quale, già ricercato dagli investigatori, nelle ore seguenti si è spontaneamente presentato presso gli uffici dei Carabinieri per fornire il proprio contributo alla ricostruzione dei fatti. Il coltello da lui utilizzato nella circostanza è stato rinvenuto e sequestrato.

I motivi all’origine della lite, unitamente all’esatta ricostruzione dell’accaduto e all’identificazione degli altri responsabili, sono oggetto di ulteriori indagini finalizzate alla puntuale individuazione delle responsabilità penali complessivamente ravvisabili.