Scafati, rubano 5mila euro ad un bar scavando un buco nel muro



eboli
Foto da pixabay

Scavano buco nel muro e fanno irruzione in un bar: ecco l’attività dei ladri che hanno colpito in via Dante Alighieri a Scafati, sottraendo 5mila euro

Ammonta a 5mila euro la cifra sottratta ad un bar nel Comune di Scafati. Per la precisione, la vicenda si è consumata in via Dante Alighieri, intorno alle ore 4:00 del mattino di oggi, 8 Febbario 2020.

I ladri, secondo quanto riportato da il Mattino, hanno creato un foro di circa un metro di profondità all’interno di uno dei muri esterni dell’attività commerciale. In questo modo, la banda di malviventi ha avuto la possibilità di accedere all’interno del bar con lo scopo di rubare ingenti cifre di denaro.

I ladri hanno raggiunto la sala slot, forzando e rompendo la macchinette hanno portato via migliaia di euro. Dalle immagini di sorveglianza acquisite poi successivamente dai carabinieri, i ladri si sarebbero mossi strisciando a terra, in modo tale da evitare il sistema di antifurto. Dopo diversi minuti però l’allarme è scattato lo stesso mettendo finalmente in fuga la banda che avrebbe portato via dall’attività commerciale un bottino pari a 5mila euro.

Vigilanza privata e Carabinieri hanno raggiunto il bar nelle prime ore del mattino, stimando così i danni arrecati al bar.

Leggi anche