Home Cronaca Scafati, ragazzi scatenano il panico: picchiati due carabinieri

Scafati, ragazzi scatenano il panico: picchiati due carabinieri

0
Scafati, ragazzi scatenano il panico: picchiati due carabinieri

Venti ragazzini hanno scatenano il panico al termine dello spettacolo di Paolo Caiazzo, a Sacafati. Due carabinieri sono stati aggrediti durante la rissa

[ads1]

E’ accaduto ieri sera a Scafati: alcuni ragazzi, al termine dello spettacolo di Paolo Caiazzo, hanno disturbato l’evento scatenando il panico.

Come riportato da Salernotoday, venti ragazzi, molti dei quali minorenni, domenica sera hanno disturbato la festa organizzata dalla Parrocchia di San Francesco di Paola, tentando di entrare nel perimetro dove questa si stava svolgendo. Vista la presenza di bancarelle e dello spettacolo del comico Tonino Cardamone, alias Paolo Caiazzo, la gente in strada era molta. L’artista era intento a concludere il suo spettacolo, quando l’attenzione del pubblico si è rivolta ad un bar nelle vicinanze. Lì, un gruppo di ragazzini, avrebbe provato a scavalcare le transenne in sella ad alcuni scooter.

Nel giro di pochi minuti si è scatenata una rissa, durante la quale sarebbero stati aggrediti due carabinieri in borghese. Sul posto sono giunte cinque pattuglie di carabinieri. Due dei ragazzi minorenni protagonisti, sono stati accompagnati in caserma rischiando la denuncia.

[ads2]