Home Cronaca Scafati, bomba carta lanciata contro una macelleria

Scafati, bomba carta lanciata contro una macelleria

0
Scafati, bomba carta lanciata contro una macelleria

Una bomba carta è stata fatta esplodere questa notte davanti ad una macelleria di Scafati. L’esercizio commerciale era già stato preso di mira qualche anno fa

Scafati. Nella notte una grossa bomba carta è esplosa davati ad una macelleria in via Giovanni XXIII, così come scrive Salerno Notizie.

L’ordigno, piazzato davanti alla saracinesca, esplodendo l’ha danneggiata. Immediatamente sono state allertate le Forze dell’Ordine che hanno già cominciato le indagini.

Questo esercizio commerciale non è nuovo a tali bravate: nel 2016 alcuni ignoti hanno cominciato a sparare con una pistola contro la serranda, provocando dei primi danni.

I Carabinieri hanno avviato tutte le indagini. 

Previous article Nocera Superiore: scrutatori sorteggiati tra i cittadini disoccupati
Next article Università del Volontariato: l’iniziativa promossa da Solidalis CSV Salerno
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.