Scafati, anziana signora rimane bloccata nella vasca per 4 giorni

Scafati, una donna anziana rimane bloccata nella vasca per 4 giorni. All’arrivo dei soccorsi viene ritrovata disidratata. Immediato il trasporto in ospedale

Scafati. Un’ anziana 85enne,  per cause ancora d’accertare, è rimasta bloccata all’interno della vasca da bagno della sua abitazione per ben 4 giorni.

Il fatto è successo a Scafati in via Roma. A lanciare l’allarme, intorno alle 10 di stamane, è  stata un’amica della donna che si sarà accorta della situazione e avrà immediatamente allertato i soccorsi.

Sul posto è intervenuta la territoriale Saut Scafati della Croce del Sud con a bordo il Medico B.L., l’autista B.D., l’infermiere C.U. e il Soccorritore S.D. L’intera equipe, coadiuvata dai Vigili del Fuoco e dalla Polizia Municipale, ha forzato la porta e ha fatto l’ingresso all’interno dell’abitazione.

La donna è stata ritrovata disidratata ed è stata immediatamente trasportata presso il Pronto Soccorso di Nocera Inferiore per ricevere le prime cure del caso. Fortunatamente l’anziana signora non è in pericolo di vita.