Home Territorio Baronissi Sava, inchiesta sulla scuola: il fatto non sussiste

Sava, inchiesta sulla scuola: il fatto non sussiste

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
203,182
Totale Casi Attivi
Updated on 24 October 2020 18:41
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Sava, il gup del Tribunale di Nocera Inferiore ha emesso una sentenza di non luogo a procedere in merito all’inchiesta sulla scuola primaria ”Santa Maria delle Grazie”

Come viene reso noto da una nota di Luca Galdi, il gup di Nocera Inferiore ha deciso di non procedere sulla questione della scuola primaria di Sava.

La nota

Il gup del Tribunale di Nocera Inferiore, Giovanni Pipola questa mattina ha emesso una sentenza di non luogo a procedere “perché il fatto non sussiste” in merito all’inchiesta relativa al progetto di ricostruzione della scuola primaria “Santa Maria delle Grazie” di Sava. L’ipotesi che ci veniva contestata era di abuso d’ufficio e turbativa d’asta. La sentenza di non luogo a procedere ha riguardato me, altri colleghi, un gruppo di tecnici esterni ed un tecnico comunale che si sono adoperati al sol fine di mettere in sicurezza le scuole di Baronissi. È un risultato importante che mette fine ad una vicenda ritenuta sin dall’inizio paradossale. Ringrazio per la professionalità l’avvocato Pietro Lamberti che mi ha assistito e fatto emergere la mia estraneità ai fatti che mi venivano contestati.