Home Cronaca Sarno, torna la paura per frane e smottamenti. Evacuazione del centro storico

Sarno, torna la paura per frane e smottamenti. Evacuazione del centro storico

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
186,002
Totale Casi Attivi
Updated on 24 October 2020 4:40
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

È stata emanata poco fa un’ordinanza del sindaco Giuseppe Canfora, per l’evacuazione di immediata di diverse zone del centro di Sarno

Sarno. Il Sindaco Giuseppe Canfora mette in guardia la popolazione e invita ed evacuare le zone a rischio della città:

“Stiamo coordinando le operazioni con le forze dell’ordine, la protezione civile, i vigili del fuoco, ambulanze, croce rossa. Chiedo a tutti massima collaborazione.
Evacuazione Zone: via Bracigliano ed in particolare Zona Santa Lucia (Prima e Seconda Fontana) in Corso Umberto I e relative traverse situate nei pressi della Chiesa di San Sebastiano, Vicolo Primo e Secondo San Sebastiano, lato monte, Vicolo dei Miracoli. Stiamo raggiungendo tutti e, chi può in autonomia, lasci le proprie abitazioni e raggiunga quelle di parenti e amici oppure si rechi presso il Centro di Accoglienza predisposto dal Comune di Sarno alla scuola Media Baccelli sita in Sarno alla via Matteotti.”
Pare che le zone dove sono venuti giù fango e detriti, sono quelle vittima degli incendi di questa estate. Il Sindaco ha emanato firmato l’ordinanza sindacale pochi minuti fa per coordinare le operazioni di sgombero. Domani le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse.