Home Cronaca Sarno, schiacciata da un’auto si sveglia dal coma dopo una settimana

Sarno, schiacciata da un’auto si sveglia dal coma dopo una settimana

0
Sarno, schiacciata da un’auto si sveglia dal coma dopo una settimana

Oggi si è svegliata dal coma la donna di Sarno che più di una settimana fa era stata schiacciata da un’auto. Intanto proseguono le indagini

[ads1]

La donna originaria di Sarno che più di una settimana fa era stata schiacciata da un’auto, oggi si è svegliata. La donna era in coma da una settimana. Era stata schiacciata insieme al marito da un’auto mentre stavano passeggiando tranquillamente sul marciapiede in Piazza Lago a Sarno. Due auto che correvano ad alta velocità si erano scontrate al centro dello spartitraffico.  L’impatto era stato così violento che di conseguenza una delle auto era finita su un lato della strada schiacciando la donna e il marito.

Come riporta il quotidiano “Il Mattino” la donna si trovava nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Umberto I” sito in Nocera Inferiore. Quando la donna era stata trasferita in ospedale, le sue condizioni ai medici erano già apparse molto critiche. Le forze dell’ordine stanno indagando sulla vicenda e si avvarranno dei filmati registrati dalle videocamere di videosorveglianza per individuare i responsabili.

[ads2]

Previous article “Sereno Variabile” a Salerno, puntata in onda sabato 7 gennaio
Next article Nuovo piano antincendio per il territorio comunale di Sarno
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!